SPEDIZIONI:
Si effettuano spedizioni nazionali con corriere GLS
Tariffe:
• € 9.90 per gli ordini inferiori a € 120,00 di importo totale;
• GRATUITA per tutti gli ordini oltre i € 120,00
• Contrassegno con pagamento in Contanti con una
maggiorazione di € 4.80

Tempi di evasione:
Tutti gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 10.00 AM
vengono preparati e spediti nel pomeriggio del giorno stesso.
Tutte le richieste di ordini ricevuti dopo le ore 10.00 AM vengono elaborate e spedite nel pomeriggio del giorno successivo. Gli ordini effettuati dopo le ore 10.00 AM del venerdì verranno evasi il lunedì successivo.
Il sito 7 Lashes fornisce in tempo reale la disponibilità dei suoi prodotti innovativi e di altissima qualità.

Tempi di consegna:
Le consegne sono effettuate da GLS: corriere espresso che effettua consegne nazionali ed internazionali; GLS garantisce la consegna in Italia entro 24-48 ore;48-72 ore isole del territorio nazionale, esclusi il sabato e la domenica.

Modalità di consegna:
Il corriere effettua un tentativo per la consegna, ma se per qualsiasi motivo la consegna non può avere luogo (mancanza destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna.
Se anche la riconsegna non va a buon fine, la merce rimarrà in giacenza.
Si prega di assicurarsi che al momento della consegna sia presente qualcuno per effettuare il ritiro e che sia in possesso del totale dovuto (se con contrassegno). Al momento dell’ordine è opportuno rilasciare più dati possibili affinché il servizio sia più efficiente e celere.

Al momento della consegna:
• Controllare il n° dei colli che si sta ricevendo: deve essere uguale a quello segnalato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);
• Controllare le etichette apposte sui colli: devono riportare il nome e l’indirizzo corretto del destinatario;
• Controllare lo stato esteriore dei colli: non deve presentare nessun danno o manomissioni (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato, ecc.).
Nel caso in cui si riscontri un’anomalia, ritirare comunque la merce e firmare il documento di trasporto apponendo RISERVA* e specificando il tipo di anomalia riscontrata. Eventuali danneggiamenti o mancanze vanno comunicati mediante e-mail all’indirizzo …. allegando la scansione del bollettino di consegna *apporre riserva specifica è un diritto sancito dal Codice Civile (art. n° 1698).